592724326424676
top of page
Macrame

CENTRO ASSISTENZA

Tu chiedi, noi rispondiamo

COME FUNZIONA LA VOSTRA POLITICA PER I RESI?

R&V Creations è un'azienda che si occupa della produzione di prodotti personalizzati, quindi di norma il suo sistema di politica di reso è incentrato sulla soddisfazione del cliente.

La politica di reso di R&V Creations prevede diverse opzioni per garantire che i clienti siano soddisfatti dei loro acquisti personalizzati. Innanzitutto, l'azienda offre la possibilità di restituire il prodotto personalizzato e ottenere un rimborso completo. Questa opzione è disponibile se il prodotto presenta difetti di fabbricazione o se non corrisponde alle specifiche fornite dal cliente.

Inoltre, R&V Creations offre anche la possibilità di effettuare un reso e ottenere un prodotto nuovo o sostitutivo nel caso in cui il prodotto personalizzato presenti difetti o problemi che non possono essere risolti con una riparazione. Questo assicura che i clienti abbiano la possibilità di ottenere un prodotto conforme alle loro aspettative.

Per garantire una gestione efficace dei resi, R&V Creations richiede ai clienti di contattare il servizio clienti entro un determinato periodo di tempo dalla data di ricezione del prodotto. Inoltre, è richiesto che i prodotti siano restituiti nella loro confezione originale e in condizioni accettabili per il reso.

La politica di reso di R&V Creations si basa sulla volontà dell'azienda di offrire prodotti personalizzati che soddisfino le aspettative dei clienti. L'azienda si impegna a fornire un'esperienza di acquisto positiva e a risolvere eventuali problemi in modo tempestivo ed efficiente.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTA?

Offriamo diverse modalità di pagamento per agevolare i nostri clienti. Accettiamo pagamenti con carta di credito o debito, inclusi i circuiti Visa, Mastercard, American Express, e altri. Inoltre, supportiamo i portafogli digitali come Apple Pay e Google Pay, che consentono di effettuare pagamenti veloci e sicuri tramite smartphone o smartwatch. Infine, offriamo anche la possibilità di pagare tramite PayPal, garantendo una maggiore flessibilità e sicurezza nel processo di acquisto. Scegliendo uno di questi metodi di pagamento, i nostri clienti possono godere di una maggiore comodità e praticità durante il processo di transazione.

SONO DISPONIBILI BUONI REGALO?

Offriamo diverse modalità di pagamento per agevolare i nostri clienti. Accettiamo pagamenti con carta di credito o debito, inclusi i circuiti Visa, Mastercard, American Express, e altri. Inoltre, supportiamo i portafogli digitali come Apple Pay e Google Pay, che consentono di effettuare pagamenti veloci e sicuri tramite smartphone o smartwatch. Infine, offriamo anche la possibilità di pagare tramite PayPal, garantendo una maggiore flessibilità e sicurezza nel processo di acquisto. Scegliendo uno di questi metodi di pagamento, i nostri clienti possono godere di una maggiore comodità e praticità durante il processo di transazione.

  • Non riesco a vedere i vostri prezzi
    Per vedere i nostri prezzi basta recarsi su www.revcreation.it e dirigersi nella sezione Shop, se ti colleghi da cellulare, seleziona prima il menu in alto a sinistra e poi la pagina Shop.
  • Come effettuare un ordine?
    Basta aggiungere al carrello tutti i prodotti di tuo interesse. Per ogni prodotto sono presenti all'interno della pagina delle caselle di personalizzazione, che potrai usare per descrivere dettagliatamente come vorresti l'articolo. Le immagini che vedi sono rappresentative, il prodotto verrà poi personalizzato in base alle tue richieste. Quando saranno stati aggiunti tutti gli articoli e le personalizzazioni al carrello, inserisci generalità, indirizzo e gli altri dati richiesti (se il metodo di pagamento selezionato è ricarica postepay, avrai 7 giorni di tempo per pagare tramite i metodi che ti saranno inviati per mail). E' sempre necessario chiedere disponibilità dei prodotti prima di procedere con l'ordine, soprattutto nel caso di articoli da regalo.
  • Come scegliere la mia personalizzazione?
    Su ogni pagina prodotto è presente una casella di personalizzazione nella quale puoi descrivere come vorresti i tuoi articoli. Una volta avvenuta la conferma d'ordine, esclusivamente dopo la ricevuta di pagamento, i nostri grafici cominceranno a lavorare per te. Le bozze incluse sono 2, di cui una bozza eseguita secondo vostre indicazioni e una seconda per eventuali accorgimenti, non si tratta di due proposte grafiche, ma di una proposta grafica e di una seconda bozza dedicata alla correzione di possibili errori. Bozze aggiuntive avranno un costo di €5 caduna. Non è possibile aggiungere un dettaglio per volta, ogni nuova modifica verrà considerata come nuova bozza, si prega dunque di essere specifici e dettagliati nelle descrizioni di personalizzazione aggiungendo sin da subito tutto ciò che occorre. Non sono inclusi nel prezzo servizi grafici extra come manipolazione di immagini, cambio colori, migliorie risoluzione, fotoritocco etc. Non saranno considerate aggiunte di scritte, colori, elementi, suggerimenti dati su whatsapp, i grafici lavoreranno secondo indicazioni lasciate sul sito in fase di ordine. Nel caso in cui venissero omessi elementi richiesti su whatsapp, che non erano presenti nella descrizione d'ordine, non ci riteniamo responsabili, i grafici si atterrano esclusivamente alle indicazioni da voi trasmesse tramite terminale. Comunicheremo tramite whatsapp, dove ti daremo modo di visionare le bozze prima ancora della produzione, così da assicurarci che sia tutto come desiderato, una volta accettata la bozza si procede alla produzione. Il cliente è tenuto a controllare la proposta finale con attenzione, una volta confermato l'avvio di produzione non ci riteniamo responsabili di errori di battitura, trascrizione, immagini o colori desiderati in modo diverso. *Per l'oggettistica (ove previsto), sarà possibile personalizzare unicamente la parte superiore delle scatole. Tutti i tempi vanno calcolati a partire dal giorno in cui riceviamo la vostra approvazione a procedere. *Riceverai la bozza il Lunedì successivo dal momento in cui il tuo ordine è stato contabilizzato, per gli ordini effettuati la Domenica, bisogna considerare il secondo Lunedì. *La finitura del materiale utilizzato può variare in base alle disponibilità di magazzino.
  • E' possibile vedere un'anteprima?
    Certamente si, mostriamo sempre le bozze. Una volta avvenuta la conferma d'ordine, esclusivamente dopo la ricevuta di pagamento. E' inclusa nel prezzo una sola bozza per la quale è richiesto ai clienti di essere quanto più dettagliati possibile nella descrizione fornendo nomi dei font scelti, tipi d'immagine desiderata, eventuale sfondo e tutto ciò che può essere utile alla personalizzazione. Qualora non venissero specificati soggetti e colori procederemo con bozza standard, per cui se non dovesse essere di tuo gradimento saranno richiesti 5€ aggiuntivi per ulteriore bozza, è dunque consigliato sempre specificare in fase d'ordine le personalizzazioni. Non sono ammessi cambi e/o modifiche fornite su whatsapp o per mail, prenderemo in considerazione esclusivamente le indicazioni da terminale. Ogni bozza aggiuntiva avrà un costo di 5€, i dettagli di personalizzazione andranno forniti tutti quanti insieme. Le modifiche comunicate singolarmente verranno calcolate come nuova bozza. Riceverai la bozza il Lunedì successivo dal momento in cui il tuo ordine è stato contabilizzato, per gli ordini effettuati la Domenica, bisogna considerare il secondo Lunedì.
  • Preventivo gratuito
    E' possibile richiedere un preventivo gratuito e personalizzato qualora sul nostro sito non trovassi quello che cerchi. Puoi compilare l'apposita scheda con tutte le informazioni necessarie, si richiedono descrizioni dettagliate al fine di realizzare un preventivo quanto più accurato possibile. Per gli articoli già inseriti sul sito è sufficiente recarsi sulla pagina prodotto interessata, inserire quantitativo e opzioni desiderate e verrà automaticamente mostrato il prezzo. Le richieste di preventivi per prodotti presenti in catalogo verranno ignorate.
  • I prodotti sono personalizzabili?
    Assolutamente si, tutti i nostri prodotti sono completamente personalizzabili e adattabili, è possibile scegliere colori, personaggi, temi, nomi, dati, eventuali frasi a piacimento, per modificare qualsiasi modello tu voglia.
  • Posso pagare a rate?
    Si, è disponibile il pagamento in 3 rate tramite Paypal. Per saldare il tuo ordine, nel carrello seleziona "Altre opzioni di pagamento" e poi "Paga in 3 rate". Qualora il pagamento non venisse accettato il rifiuto non dipende da noi, bisogna dunque fare riferimento all'assistenza Paypal.
  • Ordine urgente ed extra urgente
    La tassa d'urgenza nasce dal fatto che per dimezzare i tempi di lavorazione viene impiegato un team extra che si dedica esclusivamente a questo tipo di ordini. Un eventuale ordine urgente è effettuabile solo previo accordo con l'azienda, è necessario dunque contattarci alla mail commerciale@revcreation.it oppure al nostro numero whatsapp. L'urgenza non è applicabile per tutti gli ordini, molto dipende dalla quantità di ordini del periodo, dal numero di prodotti che desideri acquistare e dai modelli, è necessario contattarci prima e chiedere disponibilità degli articoli. Gli ordini urgenti effettuati senza un nostro accordo verranno cancellati. ORDINE URGENTE: E' necessario: - 2 settimane di produzione a partire dall'approvazione della bozza (le bozze vengono inoltrate ogni Lunedì, per gli ordini effettuati Sabato e Domenica, il Lunedì della settimana seguente) + Spedizione: Spedizione Express: 2/3 giorni Tariffa produzione accelerata: €15 + €10 per spedizione. ORDINE EXTRA URGENTE: E' necessario: - 7 giorni lavorativi di produzione a partire dall'approvazione della bozza (le bozze vengono inoltrate ogni Lunedì, per gli ordini effettuati Sabato e Domenica, il Lunedì della settimana seguente) + Spedizione: Spedizione Express: 2/3 giorni Tariffa produzione accelerata: €40 + €10 per spedizione. Non è mai possibile: - Aggiungere la tariffa di urgenza al vostro ordine già effettuato, l'urgenza va stabilita espressamente prima e previa nostra approvazione, tutti gli ordini già effettuati non potranno essere accelerati in alcun caso. Una volta concordata con noi la fattibilità, puoi procedere normalmente aggiungendo al carrello i prodotti di tuo interesse e scegliendo in fase d'acquisto l'opzione "Ordine urgente" oppure "Ordine extra urgente", nella quale è compreso il prezzo della spedizione di €10 e la tariffa di produzione accelerata. Il tempo di lavorazione verrà così ridotto da un mese a due settimane oppure 7 giorni, esclusa spedizione.
  • Dove vi trovate?
    Ci troviamo a San Vitaliano (NA), puoi venirci a trovare unicamente su appuntamento, prenotando dal tasto in basso.
  • Come effettuare il pagamento?
    Accettiamo Pagamento a rate con Paypal, bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay. ​L'ordine non si ritiene confermato e non verrà processato sino al momento di contabilizzazione da parte della banca, una volta saldato l'importo ti preghiamo di contattarci tramite whatsapp e farci avere screen di conferma. Riceverai la bozza il Lunedì successivo al momento in cui il tuo ordine è stato contabilizzato, per gli ordini effettuati la Domenica, bisogna considerare il secondo Lunedì. L'ordine dovrà essere saldato entro una settimana lavorativa, al termine della quale verrà automanticamente cancellato in caso di mancato pagamento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci tramite whatsapp, CLICCANDO QUI.
  • Quanto prima effettuare l'ordine? (Tempi di produzione)
    I nostri prodotti sono completamente personalizzati, una volta confermato l'ordine il processo di produzione comprende: realizzazione grafica personalizzata secondo indicazioni, stampa, taglio, assemblaggio.​Si tratta di prodotti interamente personalizzati e fatti da zero, l'esecuzione effettiva conta i tempi dal momento in cui la bozza viene approvata (esclusi tempi di spedizione, tempi di contabilizzazione bancaria, tempi di progettazione grafica). Il nostro consiglio è quello di effettuare l'ordine con abbondante anticipo. I tempi dunque sono Ordini standard: 30 giorni di produzione a partire dall'approvazione della bozza (le bozze vengono inoltrate ogni Lunedì. Per gli ordini effettuati Sabato e Domenica, si riceveranno le bozze il Lunedì della settimana successiva) + Spedizione: Spedizione standard: 4/7 giorni Spedizione Express: 1/3 giorni Ordini urgenti: 2 settimane di produzione a partire dall'approvazione della bozza (le bozze vengono inoltrate ogni Lunedì. Per gli ordini effettuati Sabato e Domenica, si riceveranno le bozze il Lunedì della settimana successiva) + Spedizione: Spedizione Express: 1/3 giorni Ordini extra urgenti: 7 giorni di produzione a partire dall'approvazione della bozza (le bozze vengono inoltrate ogni Lunedì. Per gli ordini effettuati Sabato e Domenica, si riceveranno le bozze il Lunedì della settimana successiva) + Spedizione: Spedizione Express: 1/3 giorni Prima di effettuare l’ordine sarà necessario per il cliente calcolare bene i tempi in quanto non sarà mai, in nessun caso, possibile aggiungere la tariffa di urgenza ad un ordine standard già effettuato. *Durante i periodi festivi è possibile che si verifichino leggeri ritardi nella produzione o nelle consegne. *Non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a ritardi procurati dalle compagnie di spedizioni.
  • How do I add a new question & answer?
    To add a new FAQ follow these steps: 1. Manage FAQs from your site dashboard or in the Editor 2. Add a new question & answer 3. Assign your FAQ to a category 4. Save and publish. You can always come back and edit your FAQs.
  • How do I edit or remove the 'Frequently Asked Questions' title?
    You can edit the title from the FAQ 'Settings' tab in the Editor. To remove the title from your mobile app go to the 'Site & App' tab in your Owner's app and customize.
  • Can I insert an image, video, or GIF in my FAQ?
    Yes. To add media follow these steps: 1. Manage FAQs from your site dashboard or in the Editor 2. Create a new FAQ or edit an existing one 3. From the answer text box click on the video, image or GIF icon 4. Add media from your library and save.

R&V Creations

  • alt.text.label.Instagram

©2023 by R&V Creations. Creato da Renderlab

© Copyright
bottom of page